FAQ

  1. Come posso creare un account personale?
  2. Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?
  3. Mescì è rivenditore ufficiale?
  4. Come si effettua un ordine?
  5. Quali sono i metodi di pagamento?
  6. Gli articoli esauriti vengono riassortiti?
  7. Quando ricevo il mio ordine?
  8. È possibile cancellare un ordine?
  9. Come posso effettuare un reso?
  10. Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?
  11. Offrite un servizio di montaggio dei prodotti?
  12. Quali sono i costi della spedizione?
  13. Quando riceverò il mio rimborso?
  14. Posso fare acquisti da mobile?
  15. Esiste uno show-room fisico oltre lo shop-online?

     

    1. Come posso creare un account personale? 

    Per creare un account clicca su mymescì in alto a destra nella homepage. Si aprirà una pagina: clicca su crea account ed inserisci i tuoi dati nel formulario. 
    Dovrai inserire le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo email e password personale. È possibile modificare le informazioni personali in qualsiasi momento. Tali informazioni sono confidenziali e non verranno trasmesse a terzi.

     

    2. Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?

    In caso di password smarrita clicca su mymescì. Nella nuova finestra clicca su reimposta la tua password in basso e segui le istruzioni. Ti verrà inviata un email con un link per riempostare la tua password.

     

    3. Mescì è rivenditore ufficiale?

    Mescì è un rivenditore autorizzato di tutte le aziende presenti online e nei nostri store in Campania. Gli store Casa Design e mescì.it dispongono di prodotti autentici delle più importanti aziende nel settore dell’arredamento.

     

    4. Come si effettua un ordine?

    Scegli il prodotto che desideri acquistare, aggiungilo al carrello e decidi se continuare lo shopping oppure andare subito al check-out. Qui troverai la guida completa per acquistare su mesci.it

     

    5. Quali sono i metodi di pagamento?

    Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: Visa, MasterCard, American Express,  Maestro, Shop Pay, Apple Pay, Google Pay, PayPal. Puoi anche utilizzare i Buoni regalo di mesci.it per acquistare su Mescì.

    Nota: Puoi dividere il pagamento tra una delle carte di credito o di debito accettate e un Buono Regalo di mesci.it, ma non puoi dividere il pagamento tra più carte.

     

    6. Gli articoli esauriti vengono riassortiti?

    Mescì deve far capo al reale assortimento delle aziende quali rivendiamo e alla disponibilità degli articoli in tutti i nostri magazzini e nei nostri negozi. Tuttavia se un prodotto, o una sua variante (misura, colore) non sono più disponibili, ti invitiamo a contattarci alla nostra pagina dedicata. In tal modo, ove possibile, renderemo il prodotto di nuovo disponibile.

     

    7. Quando ricevo il mio ordine?

    Il tempo di attesa è relazionato alla disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini. La consegna di prodotti disponibili in magazzino viene effettuata tramite corriere espresso entro 2-3 giorni lavorativi in Italia, entro 5-6 giorni lavorativi in Europa ed altre destinazioni. Per prodotti non disponibili e quindi da ordinare, la consegna è prevista 4/5 settimane dalla data di conferma d’ordine.

     

    8. È possibile cancellare un ordine?

    La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora processati ed entro le 24h dall’acquisto

    Per cancellare un ordine contattare il nostro customer service al seguente indirizzo email: customerservice@mesci.it

     

    9. Come posso effettuare un reso?

    Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Puoi scegliere se essere rimborsato, cambiare il prodotto o ricevere un buono regalo spendibile entro un anno su mesci.it o in uno dei nostri showroom. Trovi qui maggiori informazioni.

     

    10. Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?

    Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo difettoso, ti invitiamo a inviare un’email a customerservice@mesci.it specificando il numero d’ordine, il codice articolo e allegando delle foto attraverso cui si possono analizzare eventuali difetti. Così facendo ti comunicheremo le semplici procedure da seguire per sostituire il tuo prodotto.

    Si prega di notare che gli articoli che sono stati danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio, non saranno considerati difettosi. Inoltre prodotti specifici la quale natura di lavorazione può generare delle leggere irregolarità in prossimità dei decori, segni distintivi del processo di fusione ad alta temperatura o altro che ne garantiscono l'artigianalità. Non possono essere oggetto di contestazione.

     

    11. Offrite un servizio di montaggio dei prodotti?

    Il servizio di montaggio non è previsto tuttavia ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Specifici prodotti, in determinate aree d’Italia, possono usufruire di tale servizio. Scopri quali inviando un’email a customerservice@mesci.it

     

    12. Quali sono i costi della spedizione?

    I metodi e i costi di spedizione variano a seconda del paese di consegna. Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione spedizioni.

     

    13. Quando riceverò il mio rimborso?

    Resi: Non appena riceveremo il tuo reso presso i nostri magazzini e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso e riceverai un’email di conferma.
    Ordini cancellati: Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma.
    Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.

     

    14. Posso fare acquisti da mobile?

    Assolutamente sì, è possibile navigare sul nostro sito mesci.it nella sua versione ottimizzata per mobile.

     

    15. Esiste uno show-room fisico oltre lo shop-online?

    Mescì è uno dei servizi offerti dall’azienda Casa Design situata in Campania, Italia. Potete venire a trovarci presso uno dei nostri show-room situati a Napoli, Portici e Brusciano.

    Per maggiori informazioni consulta www.casadesign.org.